Che cos’è EXODUS?
Perché scegliere EXODUS?
Mi piacerebbe fare parte del team di Exodus, come posso candidarmi?
Per quanto tempo avrò accesso alle lezioni?
Posso pagare con carta di credito?
Voglio acquistare un corso, ma le iscrizioni sono chiuse. Quando riapriranno?
Cosa imparerò all’interno dei corsi?
Una volta acquistato un corso, le nuove lezioni, espansioni e aggiornamenti saranno a pagamento?
Posso chiedere il rimborso se il corso non soddisfa le mie aspettative?
Ai sensi dell’art. 59, comma 1, lettera o) del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il diritto di recesso non si applica agli acquisti di contenuti digitali forniti su supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore.
Procedendo all’acquisto, l’utente accetta esplicitamente la perdita del diritto di recesso. I rimborsi saranno concessi solo in caso di malfunzionamento del prodotto digitale non risolvibile dal supporto tecnico. La richiesta di rimborso deve essere inviata entro 14 giorni dall’acquisto a info@exodusofficial.it, includendo la motivazione e la prova del problema. La motivazione dovrà essere visionata e ricadere all'interno della casistica sopra elencata.
I contenuti del corso sono spiegati nel dettaglio nella pagina del corso stessa prima dell’acquisto, quindi non sarà necessario acquistarlo per conoscere gli argomenti e i contenuti trattati. Per altri dettagli, consulta i nostri Termini e Condizioni
Posso pagare con carta di credito?
Entro quanto tempo riceverò il mio ordine?
Ho sbagliato a inserire la taglia o a ordinare un prodotto, cosa posso fare?
Entro quanto tempo posso restituire un prodotto?
Posso restituire un prodotto digitale?
