fbpx

Chiariamo i dubbi

Hai domande? Vuoi saperne di più di un argomento in particolare? Scrivi la tua domanda qua sotto.

Le domande più frequenti

Su Exodus

Exodus è una piattaforma online dedita alla formazione sul settore spaziale. Al suo interno potrai trovare diverse risorse per imparare tutto ciò che c’è da sapere sul settore spaziale.

Exodus è la PRIMA piattaforma spaziale online in Italia. La sua unicità ti permetterà di entrare nel settore spaziale prima di tutti gli altri grazie alla nostra formazione non convenzionale.

Sullo shop

Lo shop di Exodus accetta solamente pagamenti elettronici. Carte di credito, carte di debito e PayPal sono accettati.

Normalmente gli ordini ricevuto entro mezzogiorno vengono evasi il giorno stesso. Gli ordini che arrivano dopo quell’orario potrebbero essere evasi il giorno dopo. Dal momento dell’evasione dell’ordine la consegna avverrà in 24/48 ore. Nell’eventualità di grandi moli di ordini, questi tempi potrebbero dilatarsi.

Ti consigliamo di contattare immediatamente l’assistenza clienti con il numero del tuo ordine e la descrizione del problema. Se l’ordine è già stato evaso, significa che è stato spedito e arriverà a casa tua. In questo caso, potrai chiedere un reso o un cambio entro 30 giorni dalla consegna. Per maggiori informazioni, contatta l’assistenza o consulta la nostra refund policy.

 

I prodotti fisici possono essere sostituiti o resi entro 30 giorni dalla consegna. Il prodotto deve essere inutilizzato e intatto. In caso di reso parziale, gli articoli interessati devono essere spediti, compresi di packaging e accessori non acquistati. In caso di reso totale, ogni articolo completo di packaging e accessori non acquistati deve essere restituito. Una volta esaminato il reso, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l’ordine iniziale.

Nota: le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

I prodotti digitali, come i corsi online, e i prodotti scaricabili non possono essere rimborsati o restituiti in nessun caso.

Sui corsi

Una volta acquistato un corso, le lezioni saranno disponibili per sempre. Potrai consultarle quando vuoi e quante volte vuoi dal momento dell’acquisto in avanti.

I corsi chiudono le iscrizioni a cicli, ma chi ha già acquistato potrà continuare a consultare le lezioni al loro interno anche nella fase di chiusura di nuove iscrizioni.

Potrai pagare con PayPal in un pagamento unico o sfruttando il servizio di PayPal di pagamento in 3 rate. In alternativa puoi pagare direttamente con carta di credito.

Non si accettano altri metodi di pagamento al di fuori di questi due.

Non abbiamo date fissate per le riaperture dei corsi. L’annuncio di riapertura verrà dato tramite mail agli iscritti delle newsletter e tramite i nostri canali social.

Per sapere quando saranno le prossime riaperture, iscriviti alla nostra newsletter (non mandiamo spam).

Ogni corso è a sé e affronta tematiche differenti legate allo spazio, all’esplorazione spaziale, all’astrofisica, all’ingegneria aerospaziale e all’astronomia. L’obiettivo di ogni corso è fornire una formazione parallela in ambito spaziale da integrare con la propria formazione scolastica e/o accademica per acquisire nuove competenze in un settore in crescita.

No, qualunque materiale aggiuntivo che verrà inserito dopo il tuo acquisto potrai consultarlo senza dover pagare ulteriori cifre.

Essendo un prodotto digitale, puoi richiedere il rimborso entro 7 giorni dall’acquisto. Oltre questa scadenza non sarà possibile richiedere un rimborso.

I contenuti del corso sono spiegati nel dettaglio nella pagina del corso stessa prima dell’acquisto, quindi non sarà necessario acquistarlo per conoscere gli argomenti e i contenuti trattati.

Hai altre domande?

Compila il form per scriverci le tue richieste o i tuoi dubbi.